giovedì 17 giugno 2010

Grazie Fabrizio.

Leggo in questo momento dal sito del Palermo (www.ilpalermocalcio.it):

CONFERENZA MICCOLI "PALERMO SCELTA DI CUORE"

CONFERENZA MICCOLI
Il capitano Fabrizio Miccoli, intervenuto questa mattina in conferenza stampa, ha confermato la propria volontà di continuare a vestire ancora a lungo la maglia del Palermo: “ Non ho parlato prima - ha detto il numero 10 rosanero - perché volevo valutare insieme alla mia famiglia la scelta migliore da fare. E’ bastato guardare negli occhi il Presidente Zamparini per decidere di restare a Palermo. Sono felice, io sono il capitano di questa squadra, ho fatto tanto per conquistare la qualificazione in Europa e ora voglio godermela. La mia è stata una scelta dettata dal cuore, ho dimostrato più volte il mio attaccamento alla città e a questa maglia. Volevo in ogni modo ringraziare il Birmingham per l’interesse ed il mio procuratore Francesco Caliandro per non aver fatto alcun tipo di pressione. Il mio recupero dopo l’infortunio al ginocchio? Procede benissimo, lavoro tanto e sono contento della situazione attuale. A tal proposito ringrazio anche il prof. Mariani, tutto lo staff di Villa Stuart, il mio fisioterapista Gianluca Gresi ed il preparatore Franco Chinnici”.

(fonte: www.ilpalermocalcio.it)

GRAZIE CAPITANO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento