venerdì 17 settembre 2010

Giovedì 16 settembre, stadio "Allianz Generali", Sparta Praga Palermo, Europa League.

Sinceramente non ho voglia di commentare l'ennesima prestazione deludente della squadra. Abbiamo perso di nuovo, di nuovo per 3 a 2 e di nuovo prendendo due gol in 6 minuti, uno uguale all'altro.
Non ho nemmeno voglia di cercare i colpevoli. Chi dice che questa tanto osannata linea verde del Palermo comincia a fare vedere tutti i suoi limiti, e cioè la paura nei giocatori di 19-20 anni alla prima in campo europeo. Altri sostengono (immancabilmente anche Zamparini) che la colpa sia di Delio Rossi, "un allenatore nel pallone", ha sentenziato il vulcanico presidente rosanero.
Non lo so. So solo che la squadra dipende da Pastore. Il nostro fuoriclasse ha le capacità per prendere per mano la squadra e farla ritornare alla vittoria. Abbiamo ancora il Capitano fuori, che non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi del recupero per paura di ricadute muscolari ben più gravi.
Insomma, non è un bel periodo. ma è adesso che dobbiamo stringerci - noi tifosi - attorno alla squadra e al Mister.
Domenica arriva l'Inter. Proviamoci. Giochiamo per divertirci, palla bassa e veloce, giochiamo sugli esterni e vediamo come va. Non abbiamo molto da perdere.
A domenica!

1 commento:

  1. Forza! Io spero che non lo silurino Delio Rossi, alla fine l'anno scorso ha fatto un bel lavoro.

    RispondiElimina