lunedì 2 novembre 2009

Never surrender!

Ciao a tutti!

Un'altra bellissima ed intensa giornata di campionato si è conclusa.
L'Inter ha confermato di saper reagire alle critiche ottenendo una convincente vittoria a Livorno, pur non esprimendo un calcio bellissimo. La partita che più mi ha entusiasmato è stata sicuramente Juventus-Napoli. A Mazzarri va tutta la mia stima e il mio rispetto, per essere riuscito in poche settimane a cambiare faccia ad una squadra ch sembrava irrimediabilmente senza identità e priva di mordente. Datolo e Hamsik hanno steso una Juventus a tratti arrogante, eccessivamente sicura di avere già la vittoria in tasca Ed ecco che, invece, Hamsik arriva e con un destro potente punisce tale atteggiamento.

Dinho. Croce e delizia dei tifosi milanisti. Sta di fatto che col Parma ha dato prova di grande ripresa, fisica e mentale. Bentornato Borriello, forse ciò che mancava al Milan da almeno due-tre anni, come qualcuno che ora allena a Londra diceva già da tempo!!!

La Roma viene fischiata anche uando vince, che brutta scena, davvero. Ranieri non riesce a dare uno scrollone ai suoi. Problemi di carattere? Mister, impari da Mazzarri!

Palermo e Genoa si preoccupano solo di non perdere e di non incassare reti, ci riescono e va bene così Peccato per un rigore clamoroso negato a Miccoli. Pazienza, errare humanum est.
Il premio della settimana va, ovviamente, al Napoli: mai mollare!!

Vi saluto!
Tore

Nessun commento:

Posta un commento